SERIE AS
CESOIA A GHIGLIOTTINA CNC
Le cesoie a ghigliottina Dener fornisconoo una meccanica solida come una roccia, idraulica, calibro posteriore preciso della vite a ricircolo di sfere, controller CNC di facile utilizzo, cesoie ad alta produttività. Le cesoie Dener hanno una capacità di taglio della lamiera da 6mm fino a 220 mm di spessore, lunghezza di taglio da 3mt fino a 6mt di serie e a richiesta speciale sono disponibili macchine di maggiore capacità.
Le cesoie a ghigliottina Dener hanno una robusta struttura in acciaio saldato adatta a lunghi t empi di funzionamento. Il design del telaio, la trave di taglio e il registro posteriore garantiscono la massima rigidità e resistenza a torsioni e deformazioni. Grazie al robusto design, i clienti possono ottenere la massima qualità di taglio.
Con il controller CNC facile da usare, l’operatore inserisce lo spessore e il tipo di materiale e il controller regola automaticamente l’angolo di taglio e la distanza della lama.
Configurazione della Cesoia


Unità di Controllo con
Display LCD TFT de 7T

Pedale di controllo
remoto con bottone di
arresto d’emergenza

Quadro di protezione frontale

Bracci di supporto anteriori con scanalatura a T

Controllo scorrevole in lamina
Contattaci per una consulenza personalizzata!
Stai cercando una soluzione di piegatura che combini precisione, velocità e affidabilità? Le Cesoie Dener sono progettate per superare le tue aspettative
Richiedi Informazioni
Altre configurazioni

Braccio di supporto anteriore

Lame di ricambio

Sistema di raffreddamento dell’olio idraulico

Sistema di supporto pneumatica dei laminati

Linea di taglio laser
Robustezza e Facilità d’Uso per il Taglio della Lamiera
Le cesoie CNC Dener uniscono una meccanica solida, un preciso sistema di controllo con vite a ricircolo di sfere e un’interfaccia CNC intuitiva, offrendo prestazioni elevate e tagli di altissima qualità. Progettate per garantire una produttività elevata, le cesoie Dener permettono il taglio di lamiere con spessori da 6 mm fino a 20 mm e lunghezze comprese tra 3 e 6 metri. Su richiesta, sono disponibili anche soluzioni personalizzate.
Realizzate in acciaio saldato ad alta resistenza, queste macchine sono costruite per durare nel tempo. Il design del telaio, della trave di taglio e del registro posteriore è studiato per offrire la massima rigidità strutturale, evitando torsioni e deformazioni anche sotto sforzo. Grazie a questa robustezza, si ottiene un taglio preciso e costante, anche nei lavori più impegnativi.
Il controllo CNC facilita il lavoro dell’operatore: basta inserire lo spessore e il tipo di materiale per permettere alla macchina di regolare automaticamente l’angolo di taglio e la distanza tra le lame.
Sistema di cuscinetti a lama
Il sistema Blade Pads garantisce linearità e precisione in ogni condizione, ottenendo così la migliore qualità di taglio.
