Username  Password  
Home  |   Azienda  |   Servizi e Assistenza  |   Partners  |   Dove siamo  |   Contatti      
Sei qui: Home -> Scantonatrice

I NOSTRI PRODOTTI

Macchine elenco completo
Ultimi Arrivi

Macchine Lavorazione Lamiera
  AFFILA PUNZONI
  CALANDRA
  CELLA DI SALDATURA
  CESOIA GHIGLIOTTINA
  COMBINATA LASER
  LEVIGATRICE
  PRESSA PIEGATRICE
  PUNZONATRICE CNC
  ROBOT
  TAGLIO LASER
  TAGLIO PLASMA

Metallo altre macchine
  MACCHINE DIVERSE

Ritiro Liquidazioni o Fallimenti
  CESOIA
  PIEGATRICE
  PLASMA


Trumpf
Bystronic
Finn Power
Schiavi
Amada
Prima Industrie

 Stock list in formato  PDF
Macchine Lavorazione Lamiera
Metallo altre macchine
Ritiro Liquidazioni o Fallimenti

  Pagine di 0    

 

 
Nessun articolo trovato per il termine cercato.

>> Clicca qui per effettuare la stessa ricerca in www.usatoitalia.it <<

Scantonatrice

La scantonatrice è la macchina per la lavorazione della lamiera utilizzata per effettuare l'operazione detta 'scantonatura', che consiste nel taglio degli angoli di un foglio di lamiera. La scantonatura è fatta di solito per permettere la piega su quattro lati della lamiera, evitando le interferenze fra i lembi durante la piegatura. La scantonatrice è tipicamente costituita da un banco di appoggio per la lamiera e dall'utensile di taglio, che può lavorare ad angolo fisso o, in modelli più versatili, variabile. A volte la scantonatrice è anche dotata di un accessorio per punzonare: si parla allora di macchina scantonatrice combinata.

Tpc Srl vi propone i più prestigiosi marchi di scantonantrice: Euromac, IMAC, Apollo, COMACA

La TPC Srl propone nella propria gamma di scantonatrici i marchi più importanti e affidabili del mercato:

  • Euromac: Azienda italiana con sede a Modena specializzata nella progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di macchine tradizionali e a CNC per la lavorazione della lamiera. Le sue scantonatrici hanno un elevato valore tecnologico e garantiscono sempre la massima flessibilità, precisione e produttività nello svolgimento delle operazioni di scantonatura
  • CO.MA.CA: CO.MA.CA ha sede a Bologna ed è una delle aziende italiane più affidabili ed evolute tecnologicamente nella realizzazione di macchine per la punzonatura, macchine tranciatrici e scantonatrici.
  • IMAC ITALIA: Il marchio IMAC è uno dei marchi più prestigiosi del mercato italiano nella realizzazioni di punzonatrici manuali, scantonatrici e smussatrici per lamiera.
  • Apollo srl: Apollo è un marchio di Reggio Emilia con 30 anni di esperienza nel settore. Produce scantonatrici e altre macchine utensili di grande valore tecnologico e affidabilità.
  • Tipologia delle scantonatrici

    A seconda delle necessità produttive di ogni azienda è possibile utilizzare tre tipologie diverse di macchina scantonatrice: scantonatrice ad angolo fisso, scantonatrice ad angolo variabile e scantonatrice combinata. Tpc Srl vi propone la Scantonatrice angolo fisso mod. HN 4200 prodotta da Adria Macchine nel 2011. Questa scantonatrice ha una lunghezza di lame 200x200 mm e una capacità di taglio 4 mm . L'altra tipologia di scantonatrice proposta da Tpc Srl è una scantonatrice ad angolo variabile prodotta dall'Euromac con un capacità di taglio 6 mm e lunghezza utile di taglio de 220 mm.

 
© 2019 TPC srl - VIA ARNO7/a PORRENA - POPPI (AR) - P.IVA 01514200516 - TEL. 0575.550205 - Fax. 0575.550092 - Site Map